mercoledì 28 marzo 2012

Anonymous OS, meglio non fidarsi!

Da non molto tempo è comparso sul web quel che sembra essere il sistema operativo di Anonymous, il gruppo hacker che seguendomi dovreste conoscere bene.
Il mio parere personale su questo OS è che la tipologia di gente che lo va a scaricare è: "bimbominkia o lamer" (spero che non l'abbiate già scaricato).
Spiego subito la mia affermazione dicendovi che questa distribuzione è semplicemente l'equivalente di ubuntu 11.10 con grafica su stile anonymous e alcuni programmi per l'hacking come sql poison tor ecc.. E' quindi la versione scadente di backtrack, per cui non vedo neanche un motivo per cui una persona, che sia "dalla parte di Anonymous" dovrebbe scaricarlo...
Come avrete notato nell'immagine qua sopra, lo stesso anonOps ha affermato che la "sua" distro è un fake, e si teme che all'interno ci possa essere un backdoor usato dalla polizia per rintracciare una parte del vasto gruppo.

Ripeto quindi che il mio parere è di non fidarsi e non scaricare questa distro, quindi non vi posto neanche il download qui, poi fate come credete...

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...