giovedì 21 giugno 2012

[PDF]Come si crea un Hack in AutoIT

Ho deciso di fare una specie di continuazione al precedente PDF, nel quale spiegavo un bel pò della parte teorica sulla creazione di un Hack.

Il motivo di questo PDF è stato proprio il fatto che la precedente guida non dava l'autonomia necessaria per fare un hack, senza essersi andati a vedere prima altre cose più specifiche.
Inoltre, ho notato che non era stata ancora fatta da nessuno una vera guida sulla creazione degli hack mediante l'AutoIT

Ho scelto proprio l'autoIT perché tra questo e il VB, sia sotto l'aspetto della "programmazione" sia sotto l'aspetto della creazione degli hack, l'ho sempre preferito, per scelta personale (senza creare dibattiti, ognuno ha i suoi gusti).

Spero che con questo PDF, si riesca a completare un quadro abbastanza buono per iniziare a creare hack in completa autonomia, e spero che abbia il successo che ha avuto la prima parte.
Vi chiedo gentilmente di avvisarmi tramite email se ci dovessero essere errori gravi a livello concettuale, anche se non penso.

Inoltre, nell'archivio ho messo:

-La guida in PDF (-.-)
-La video-guida per trovare un puntatore statico, di SpeedJack
-Il mio "hack": Spider Score Editor
-L'UDF di Nomad, la NomadMemory

Non mi resta che augurarvi una buona lettura...

Download: [PDF]Come si crea un Hack in AutoIT.rar

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...