domenica 30 dicembre 2012

Adobe Photoshop CS6 Crack Download

Eccoci ragazzi, oggi vi propongo l'ennesima crack di uno dei più famosi prodotti Adobe di recente uscita: Adobe Photoshop CS6.
Cosa fare per crackarlo:

  • Scaricare il prodotto, dal sito dell'Adobe, in versione Trial (questo vi darà la possibilità di accederci per una prova di 30 giorni
  • Scaricare la Crack, QUA
  • Rinominare il file scaricato in "amtlib.dll"
  • Sostituire il file scaricato e rinominato al file originale nella cartella di Photoshop
  • Riavviate adesso Photoshop e vedrete che non ci sarà alcun limite di tempo per la vostra trial


Nel caso il file venisse rimosso, prego qualcuno di avvertirmi tramite commento e/o email, in modo che io possa riupparlo.
Per domande o problemi, risponderò nei commenti..

33 commenti:

  1. malwarebyte mi trova un antivirus nel crack che devo fare: pu.riskwaretool come virus!!:((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Duxhack: Adobe Photoshop Cs6 Crack >>>>> Download Now

      >>>>> Download Full

      Duxhack: Adobe Photoshop Cs6 Crack >>>>> Download LINK

      >>>>> Download Now

      Duxhack: Adobe Photoshop Cs6 Crack >>>>> Download Full

      >>>>> Download LINK ec

      Elimina
    2. Duxhack: Adobe Photoshop Cs6 Crack >>>>> Download Now

      >>>>> Download Full

      Duxhack: Adobe Photoshop Cs6 Crack >>>>> Download LINK

      >>>>> Download Now

      Duxhack: Adobe Photoshop Cs6 Crack >>>>> Download Full

      >>>>> Download LINK WB

      Elimina
  2. pardon mi trova un virus nel crack: Pop.Riskwaretool è il nome che devo fare?? a voi come risulta??

    RispondiElimina
  3. mi è uscito questo messaggio dopo aver sostituito quel messaggio e cliccato su photoshop per aprirlo: l'applicazione o DLL C:\Programmi\Adobe\Adobe Photoshop CS6\amtlib.dll non è un'immagine valida di Windows. Verificare con il dischetto di installazione. Cosa devo fare ora?

    RispondiElimina
  4. Il File:
    Non e' Un Virus
    Funziona PERFETTAMENTE

    RispondiElimina
  5. Non essendo molto pratica con il computer, mi potreste spiegare meglio cosa si intende e come devo fare per sostituire il file amtlib.dll ecc..?

    RispondiElimina
  6. ma che caz**? nn fi fa copiare il file nella cartella di photoshop dicendo: "per modificare il file è necessaria l'autorizzazione di [nome del mio account]" MA SONO IO L'AMMINISTRATORE BRUTTO PC TESTA DI BYTE

    RispondiElimina
  7. Non mi funziona! Mi dice "C:\Program Files\Adobe\Adobe Photoshop CS6\amtlib.dll non è destinato all'utilizzo con Windows o contiene un errore." Che c***o devo fare ?

    RispondiElimina
  8. Ciao, l'ho fatto ancora tempo fà, il programma funziona perfettamente, beh quasi. C'è un piccolo problema - non posso aprire i video (come lo facevo durante il periodo di prova), mi dice che non può aprirlo perchè non è un file valido di photoshop, o non è il tipo corretto di documento... ;(
    Cosa vuol dire? che la versione crackata non funziona con i video?

    RispondiElimina
  9. Ciao, volevo provarlo, ma non funziona più

    RispondiElimina
  10. ciao hanno tolto la crack potresti rimetterla?

    RispondiElimina
  11. rimetti la crack , che l'hanno bloccata

    RispondiElimina
  12. ciao una cortesia : che tu sappia la crack è la stessa che si usava x cs5 ??
    ciao manuel

    RispondiElimina
  13. Ciao Manuel, ovviamente la crack è diversa. Ho aggiornato il download, quindi puoi scaricarla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie , molto gentile pensavo la libreria potesse essere la stessa .Già scaricata adesso prendo un pc e la provo .

      Buona pasqua a tutti

      Manuel

      Elimina
  14. Ciao, io ho inserito la crack nella cartella sostituendo il file, ma quando ho riaperto photoshop mi ha aperto ancora la versione di prova, dicendo che mi restavano 30 giorni di tempo...che c'è che non va?

    RispondiElimina
  15. Ciao dopo aver sostituito il file non riesco ad aprire il programma poichè il pc dice che c'è un errore. Inoltre l'icona non è visualizzata con la tradizionale icona di photoshop. Forse c'è qualche problema nella crack

    RispondiElimina
  16. scaricare la crack, qua...........si apre di tutto e di più tranne quello che serve

    RispondiElimina
  17. Rispondo a tutti:
    Elisa, hai rinominato il file in amtlib.dll e sostituito il nuovo a quelllo vecchio?
    Comunque si apre adfly che é Un url shorter, devi solo clicxare su "Avanti" non mi sembra di averti messo cosí tanti "ostacoli".

    RispondiElimina
  18. Fatto tutto come detto, ma anche a me rimane prova per 30 giorni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nulla errore mio.
      Per chi ha windows 7 x64 si ricordi di eseguire la procedura sia nella cartella Programmi che in quella programmix86 visto che win installa il photoshop in ambedue le cartelle nelle due versioni 32 e 64 bit

      Elimina
  19. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  20. Ciao! Ho installato ps cs6 in Italiano, ho fatto tutto ma non succede niente, mi rimane sempre la versione di prova. Come mai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho Windows 8, e ho messo i file in tutte e due le cartelle.

      Elimina
  21. Salve,ho seguito la procedura indicata ma all'apertura del programma appare la scritta:Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b)Fare clic su ok per chiudere l'applicazione.La mia versione del S.O. è Windows 7 64b.
    Fatemi sapere.Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maurizio, a quanto riportato da alcuni, con windows 7 a 64 bit, devi sostituire il file nella cartella a 32 bit e anche in quella a 64 bit, con la dll per versione a 64 bit. Se riesci a risolvere, ti sarei grato se postassi un commento con la soluzione al problema. Potrebbe servire ad altri. Grazie

      Elimina
  22. Salve,io non ho la cartella a 32 bit e comunque dove si trova la cartella a 32 bit in Windows o in Adobe???
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In windows. Vai in C:/ e trovi una cartella "Programmi" e una "Programmi (x86)"...Se no vuol dire che hai una cpu a 64 bit ma il sistema operativo gira a 32 bit (sconsigliato, perché usi la metà della velocità del tuo computer). In questo caso devi mettere la dll per 32 bit nella cartella di adobe.

      Elimina
  23. Ho trovato in C:\ la cartella Programmi (x86),poi Adobe Photoshop CS6 ho inserito il file ma non funziona.

    RispondiElimina
  24. Duxhack: Adobe Photoshop Cs6 Crack >>>>> Download Now

    >>>>> Download Full

    Duxhack: Adobe Photoshop Cs6 Crack >>>>> Download LINK

    >>>>> Download Now

    Duxhack: Adobe Photoshop Cs6 Crack >>>>> Download Full

    >>>>> Download LINK Ih

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...