mercoledì 14 settembre 2011

Guadagnare on-line, i metodi più usati



Ho girato per molto tempo alla ricerca di metodi per guadagnare con il web, e ne ho trovati veramente tanti. L’unico problema è stato che molti, mi hanno deluso parecchio, quindi sarebbe inutile elencarveli e spiegarveli tutti, quando molti di questi non funzionano.
Oggi, quindi vi propongo 4 dei metodi, a parer mio, migliori per guadagnare sul web.
1.Uno di questi, è sicuramente youtube.Tutti conoscono youtube, ma pochi sanno che diventando “partner” di questo colosso di proprietà google, si potranno mostrare annunci all’inizio dei propri video, che saranno visualizzati forzatamente, dando un grande guadagno per ogni visualizzazione.
2.Un altro buon metodo per il guadagno sul web, è facebook…Ormai facebook è sicuramente il più usato social network al mondo, e di conseguenza può offrire, se sfruttato correttamente, un gran guadagno giornaliero.Questo è possibile creando applicazioni, sondaggi,quiz, e persino pagine (tramite le pagine guadagnerete 0,01$ al fan).

3.Il terzo metodo che oggi vi propongo è il fare dei blog pubblici…Io personalmente ho un blog che parla di informatica, e quindi uso principalmente questo metodo per fare dei soldi on-line, e vi assicuro che se avete un blog che riceve almeno 200 visite al giorno, guadagnate anche sui 100 euro al mese, tranquillamente.


4.Il quarto, ed ultimo, metodo per far soldi on-line è quello più facile, ed adatto a tutti quelli che non hanno niente da fare nella loro giornata, perchè consiste nel visualizzare pubblicità su siti specifici, che ti permettono di guadagnare un tot di soldi ad ogni visualizzazione pubblicitaria.Questo metodo, l’ho messo come ultimo, di proposito, perchè a parer mio è il meno fruttuoso,e dà, ai primi tempi, solo un guadagno massimo di 10 centesimi al giorno.
Non mi sono dilungato sugli argomenti, perchè penso che non avrebbe avuto un gran senso. Lascio a voi scegliere uno, o più, di questi metodi e portarlo avanti come meglio crede.

1 commento:

  1. io consiglierei un modo veloce e molto redditizio
    "minare"..
    per produrre bitcoin e venderli :)

    http://it.wikipedia.org/wiki/Bitcoin

    BB

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...