martedì 18 ottobre 2011

Nuova rubrica:"Lamers" . AbsoluteHack

Come dice il titolo, con questo post inauguro una nuova rubrica per questo blog, che chiamerò "Lamers".Qua metterò tutti i siti/forum/blog, lamer.
Spero, inoltre, di farvi un pò divertire, anche perchè chi ha anche un minimo di esperienza, sa che i lamer, sono i pagliacci del mondo informatico.Se ci riuscirò ad ogni post di questo genere metterò una conversazione oppure un messaggio ricevuto dal/i lamer/s in questione, in modo da "provare" quel che dico.
Per inaugurare, appunto, questa rubrica, voglio proporvi questo forum di lamers, molto, molto divertente.
Il nome di questo forum è "AbsoluteHack". In poche parole, questo è un forum un bel pò ridicolo;Se si da una sbirciata alla sezione hacking, si possono trovare varie guide, al quanto ridicole...La guida ridicola e indegna per eccellenza, a parer mio, è quella sull'attacco DDoS.
In pratica, quelli di quel forum pensano che con il loro bel programmino, possono buttar giu' un server.
Alla mia manifestazione di indegno su quel post, il lamer per eccellenza, di nickname "seinght" mi risponde:
"ho buttato down insieme ad un mio amico, con questi metodi un server...è rimasto down per circa 30 minuti".

Apparte il fatto che dovrei tradurlo dal bimbominchiese è divertente no?...(LOL)
Se qualcuno ha voglia di andare a divertirsi un pò il link del forum è "http://absolutehack.it/"...
Buon divertimento...

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...