Vorrei darvi una notizia di quelle che non si leggono sui giornali o sui siti di web news: Anonymous ITA si sposta, e rivoluziona l'organizzazione delle operazione tramite un nuovo portale ServerLess.
Sarà come vivere in un vero e proprio forum, e ogni utente avrà una reputazione, che potrà essere modificata dagli altri utenti.
Il perché di questo cambiamento sono state proprio le critiche, che io stesso condividevo pienamente, sull'organizzazione dell'attacco al sito "beppegrillo.it" e, a parer mio, non solo di quest'ultimo.
Questo era sicuramente il più grande pronblema di AnonOps, che però veniva visto dagli utenti come un punto di forza, cioè l'ACCESSIBILITA' A TUTTI.
Questo, aveva comunque i lati negativi e positivi, da un lato c'era appunto l'organizzazione, che era veramente troppo precaria, mentre dall'altro, il fatto che chiunque poteva entrare e dare una mano.
Visto che la forza di Anonymous è fondata su questo, non è cambiato, ma sono riusciti lo stesso a migliorare l'organizzazione delle operazioni.
Speriamo che riusciremo, tutti insieme, a perseguire degli obbiettivi comuni, in questo momento di grande crisi che pesa come un macigno a livello psicologico e non.
Ribadisco che Anonymous resta APERTA A TUTTI. Se vuoi, tu PUOI FAR SENTIRE LA TUA VOCE.
We are Legion.
We do not forget.
We do not forgive
Expect Us.
Nessun commento:
Posta un commento