sabato 10 dicembre 2011

Ogg files on iphone? Problema risolto

Non è mio solito fare articoli di questo genere, ma visto che il problema è abbastanza esteso e la soluzione sul web, apparentemente, non si trova, ho deciso di fare questo articolo per tutti coloro che hanno la necessità di scaricare dei file .ogg direttamente dal loro Iphone/ipod.
Io non ho trovato nessuna soluzione a questo problema, quindi nel poco tempo che avevo, ho spremuto le meningi per trovare un ***** di sito che convertisse gli ogg in mp3, in quanto di leggere file ogg su IOS non se ne parla proprio.
Dopo qualche ricerca l'ho trovato: Questo sito.
Vi permette, facilmente, di trasformare file .ogg in file .mp3, dandovi successivamente un link per scaricare il file mp3, il quale ovviamente è ben difficile da scaricare dal browser.
A questo problema, quindi, ci viene in aiuto un' applicazione classica per il download di musica dal web, come "free music downloader" che ci scaricherà tranquillamente il file Mp3 tramite il link che precedentemente il convertitore aveva creato.
Infine potrete, tramite app. come Ifile, navigare tra le cartelle e mettervi il file scaricato dove vorrete.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...